Come funziona il forum?

Il forum fa parte dell'area privata del sito, solo gli utenti registrati possono accedervi. Ciò significa che le discussioni del forum avvengono in maniera riservata e non compaiono sui motori di ricerca.

Come ci si registra al forum?

Registrarsi è facile: basta andare in nella pagina di registrazione e compilare le informazioni richieste dal form.

E' consigliabile scegliere un nome utente che identifichi bene perché sarà la firma che comparirà in calce ai messaggi sul forum.

Come si scrive sul forum?

Per inserire un nuovo messaggio cliccare in alto a destra il bottone "New topic" > scrivere nel campo "Subject" il titolo del proprimo intervento > (il campo "Description" è opzionale) > scrivere il testo del messaggio >premere il pulsante "Submit".

Per rispondere ad un messaggio andare nell'area di colore bianco sotto il campo "Quick post"> scrivere il commento > premere il pulsante "Submit".

Perchè non vedo il pulsante "Forum" nel menù di navigazione?

Perchè non sei registrato, oppure perchè non hai eseguito il log-in.

Come faccio a sapere quando qualcuno ha risposto ad un mio intervento?

Vieni avvisato automaticamente via mail ogni volta che viene aggiornata una discussione a cui stai partecipando (è possibile disabilitare la funzione).

Altre domande?

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivere a Fabio Federici: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .